Andamento lento

Andamento Lento

Ma ha ancora senso farsi un blog? In fondo, tutti quanti usiamo già Facebook e Twitter.
Solo che quelli sono siti dove al massimo puoi condividere un'impressione veloce, una foto, un link.
Questo vuole essere un diario dove approfondire riflessioni o esperienze con maggiore spazio e maggiore lentezza.
Siate tutti benvenuti!

05/07/08

La gestione del cambiamento

Scrivere un libro giallo è prima di tutto un divertimento, ma anche un buon pretesto per parlare d'altro: luoghi, cucina, musica.
E' anche un modo per immaginare il proprio lavoro in una veste diversa dal normale.
La gestione del cambiamento è un pò di tutto questo, oltre ovviamente ad essere l'indagine su un assassinio

Nessun commento:

La mia libreria