Scrivere un libro giallo è prima di tutto un divertimento, ma anche un buon pretesto per parlare d'altro: luoghi, cucina, musica.
E' anche un modo per immaginare il proprio lavoro in una veste diversa dal normale.
La gestione del cambiamento è un pò di tutto questo, oltre ovviamente ad essere l'indagine su un assassinio
Nessun commento:
Posta un commento